LEGO Peluche di Darth Vader 5007136

Peluche di Darth Vader: gioca, coccolalo ed esponilo

darth vader plush 5007136
  • LEGO Star Wars Series
  • 5007136 SKU

Scopri il lato tenero di Darth Vader, il signore oscuro dei Sith, con questo peluche di LEGO Star Wars. Questa morbida versione di grandi dimensioni della minifigure LEGO di Darth Vader ispira il gioco di ruolo creativo ed è un compagno di viaggio ideale per i giovani fan di Star Wars. Il peluche di Darth …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Peluche di Darth Vader 5007136

LEGO.com LEGO.com 26,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Peluche di Darth Vader 5007136

Scopri il lato tenero di Darth Vader, il signore oscuro dei Sith, con questo peluche di LEGO Star Wars. Questa morbida versione di grandi dimensioni della minifigure LEGO di Darth Vader ispira il gioco di ruolo creativo ed è un compagno di viaggio ideale per i giovani fan di Star Wars. Il peluche di Darth Vader è caratterizzato da una struttura resistente, con piedi piatti per poter essere posizionato in piedi sulle superfici piane e aggiungere un tocco di “forza” a qualsiasi cameretta.

  • Tenero giocattolo di Darth Vader: grande peluche in stile minifigure LEGO dell’iconico cattivo di Star Wars Darth Vader, realizzato in morbido tessuto in 100% poliestere con dettagli ricamati
  • Idea regalo per tutte le età: un divertente regalo di compleanno o di Natale o una gradita sorpresa per tutti i fan di Star Wars
  • Ideato per il gioco di ruolo e l’esposizione: il peluche di Darth Vader misura 33 cm di altezza ed è caratterizzato da una struttura resistente, con piedi piatti per poter essere posizionato in piedi sulle superfici piane

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Peluche di Darth Vader
SKU
5007136
EAN
11964504909
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
26,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.