LEGO Torcia-portachiavi Darth Vader 5007290

Illumina il lato oscuro!

darth vader key light 5007290
  • LEGO Star Wars Series
  • 5007290 SKU

Unisciti al Signore Oscuro dei Sith e illumina la strada che hai davanti con questa Torcia-portachiavi Darth Vader LEGO Star Wars. È caratterizzata da una versione grande della minifigure LEGO di Darth Vader con luminose luci LED in entrambi i piedi che si accendono toccando il busto. Una super idea regalo per i fan di …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Torcia-portachiavi Darth Vader 5007290

Lego.com LEGO.com 14,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Torcia-portachiavi Darth Vader 5007290

Unisciti al Signore Oscuro dei Sith e illumina la strada che hai davanti con questa Torcia-portachiavi Darth Vader LEGO Star Wars. È caratterizzata da una versione grande della minifigure LEGO di Darth Vader con luminose luci LED in entrambi i piedi che si accendono toccando il busto. Una super idea regalo per i fan di Star Wars dai 6 anni in su, si attacca facilmente alle chiavi o a una borsa.

  • Torcia-portachiavi Darth Vader: portachiavi con grande minifigure LEGO di Darth Vader snodabile, con 2 luminose luci a LED nei piedi, fissato a un resistente anello con catena di metallo
  • Facile da attivare e da usare: premi il pulsante sul busto della minifigure LEGO per accendere le luci e sposta le gambe per puntare i fasci luminosi proprio dove vuoi tu. Batterie incluse
  • Idea regalo per i fan dai 6 anni in su: la grande minifigure LEGO di Darth Vader è alta 7 cm. Questa torcia-portachiavi è un super regalo di Natale, compleanno o per qualsiasi altra occasione per i giovani fan di Star Wars

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Torcia-portachiavi Darth Vader
SKU
5007290
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
14,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.