LEGO Portachiavi di Darth Vader 854236

Un accessorio di grande effetto che ha come protagonista uno dei personaggi pi amati dai fan di Star Wars

darth vader key chain 854236
  • LEGO Star Wars Series
  • 854236 SKU

Arrenditi al lato oscuro della Forza con il Portachiavi di Darth Vader LEGO Star Wars (854236). Caratterizzato da una minifigure LEGO dell’iconico personaggio di Star Wars fissata a una resistente catena e a un anello di metallo, è semplice da agganciare alle chiavi o allo zaino ed è un fantastico regalo di compleanno o di …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Portachiavi di Darth Vader 854236

LEGO.com LEGO.com 5,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Portachiavi di Darth Vader 854236

Arrenditi al lato oscuro della Forza con il Portachiavi di Darth Vader LEGO Star Wars (854236). Caratterizzato da una minifigure LEGO dell’iconico personaggio di Star Wars fissata a una resistente catena e a un anello di metallo, è semplice da agganciare alle chiavi o allo zaino ed è un fantastico regalo di compleanno o di Natale per i fan di LEGO Star Wars dai 6 anni in su.

  • Portachiavi di Darth Vader (854236): caratterizzato dalla minifigure di Darth Vader LEGO su una resistente catena con anello di metallo. Nota: la minifigure è fissata alla catena di metallo e non è possibile staccarla
  • Un pratico portachiavi o un grazioso ciondolo per borse: l’anello di metallo può essere facilmente agganciato a chiavi, zaini ecc.
  • Un’idea regalo per i bambini di 6+ anni: questo portachiavi è lungo 8 cm ed è un piccolo divertente regalo per i bambini o gli appassionati dei set di costruzione LEGO Star Wars

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Portachiavi di Darth Vader
SKU
854236
EAN
673419379960
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
5,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.