LEGO Peluche natalizio di Darth Vader 5007462

Peluche di Darth Vader per il divertimento natalizio

darth vader holiday plush 5007462
  • LEGO Star Wars Series
  • 5007462 SKU

Scopri il lato più morbido del Signore Oscuro queste festività con il Peluche natalizio di Darth Vader LEGO Star Wars. Un fantastico peluche da collezione per i bambini, questa versione ingrandita, in morbido tessuto, della minifigure LEGO di Darth Vader indossa un maglione natalizio della Morte Nera. Quando non viene coccolato o usato dai bambini …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Peluche natalizio di Darth Vader 5007462

Lego.com LEGO.com 35,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Peluche natalizio di Darth Vader 5007462

Scopri il lato più morbido del Signore Oscuro queste festività con il Peluche natalizio di Darth Vader LEGO Star Wars. Un fantastico peluche da collezione per i bambini, questa versione ingrandita, in morbido tessuto, della minifigure LEGO di Darth Vader indossa un maglione natalizio della Morte Nera. Quando non viene coccolato o usato dai bambini per interpretare le storie di Star Wars, la costruzione robusta e i piedi piatti consentono a Darth Vader di stare in piedi su una superficie piana, come una bellissima decorazione natalizia.

  • Peluche natalizio di Darth Vader: peluche in grande scala in stile minifigure LEGO del personaggio di Star Wars Darth Vader, dotato di maglione con decorazione della Morte Nera, per le coccole, il gioco e l’esposizione
  • Morbido e coccoloso: peluche in tessuto 100% poliestere con dettagli decorativi ricamati. Imbottitura di pellet di polietilene
  • Costruzione durevole e piedi piatti. Il Peluche di Darth Vader è alto 35 cm ed è un divertente regalo di Natale per i bambini e i fan di Star Wars di tutte le età

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Peluche natalizio di Darth Vader
SKU
5007462
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
35,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.