LEGO Portachiavi di Darth Maul 854188

Fantastico accessorio per i fan di Star Wars: The Clone Wars

darth maul keyring 854188
  • LEGO Star Wars Series
  • 854188 SKU

I fan di Star Wars: The Clone Wars possono mostrare la loro fedeltà a un personaggio leggendario con questo portachiavi straordinario (854188). Caratterizzato dalla minifigure LEGO di Darth Maul affissa a una resistente catena con anello di metallo. Un piccolo fantastico regalo per i fan di LEGO Star Wars dai 6 anni in su che …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Portachiavi di Darth Maul 854188

LEGO.com LEGO.com 5,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Portachiavi di Darth Maul 854188

I fan di Star Wars: The Clone Wars possono mostrare la loro fedeltà a un personaggio leggendario con questo portachiavi straordinario (854188). Caratterizzato dalla minifigure LEGO di Darth Maul affissa a una resistente catena con anello di metallo. Un piccolo fantastico regalo per i fan di LEGO Star Wars dai 6 anni in su che si può agganciare facilmente alle chiavi o a uno zaino.

  • Portachiavi di Darth Maul (854188): caratterizzato dal personaggio LEGO di Darth Maul su una resistente catena con anello di metallo. Nota: la minifigure è fissata alla catena di metallo e non è possibile staccarla
  • Un pratico portachiavi o un grazioso ciondolo per borse: l'anello di metallo può essere agganciato in modo sicuro a chiavi, zaini, ecc.
  • Un'idea regalo per la fascia di età 6+: questo portachiavi è lungo 9 cm ed è un piccolo divertente regalo per bambini o appassionati di setdi costruzione LEGO Star Wars

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Portachiavi di Darth Maul
SKU
854188
EAN
673419361279
UPC
673419361279
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
5,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.