LEGO Crudelia e Malefica 40620

Crea ed esponi 2 famose cattive Disney in questo divertente set

cruella maleficent 40620
  • 320 Pezzi
  • LEGO BrickHeadz Series
  • 40620 SKU

Emoziona i bambini e gli appassionati di cinema dai 10 anni in su con questo set BrickHeadz contenente gli inconfondibili personaggi LEGO di Crudelia e Malefica Disney (40620) costruibili. Assembla ciascuno dei modelli dettagliati, quindi posizionali sulle rispettive basi ed esponili ovunque, a casa o in ufficio. Il set è composto da 320 pezzi per …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Crudelia e Malefica 40620

LEGO.com LEGO.com 19,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO BrickHeadz

Informazioni su LEGO Crudelia e Malefica 40620

Emoziona i bambini e gli appassionati di cinema dai 10 anni in su con questo set BrickHeadz contenente gli inconfondibili personaggi LEGO di Crudelia e Malefica Disney (40620) costruibili. Assembla ciascuno dei modelli dettagliati, quindi posizionali sulle rispettive basi ed esponili ovunque, a casa o in ufficio. Il set è composto da 320 pezzi per creare i 2 personaggi LEGO. Il busto di Malefica include un adesivo decorato. Il set è un regalo collezionabile e un oggetto da esposizione per i bambini o per i fan dei film Disney e di Crudelia e Malefica.

  • Personaggi malefici in mattoncini: figure LEGO BrickHeadz di Crudelia e Malefica Disney (40620) da esposizione. Un regalo divertente per i fan del film o per i bambini più grandi con la passione dei “cattivi” Disney.
  • Un display malvagiamente divertente: questo giocattolo costruibile LEGO BrickHeadz di 320 pezzi per la fascia di età di 10+ anni contiene istruzioni per la costruzione passo-passo e basi per l’esposizione
  • Dimensioni: Crudelia De Mon è alta 8 cm e Malefica è alta 9 cm

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Crudelia e Malefica
SKU
40620
UPC
673419378086
Pezzi
320
Series
LEGO BrickHeadz
Prezzo LEGO
19,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.