LEGO Katana incrociate con fodero 854258

Spade giocattolo LEGO NINJAGO con fodero per un divertente gioco di ruolo

crossing katanas with sheath 854258
  • LEGO NINJAGO Series
  • 854258 SKU

I fan dei ninja potranno divertirsi un mondo fingendo di essere i loro eroi preferiti con il set Katana incrociate con fodero NINJAGO (854258). Entrambe le spade sono state realizzate con bottiglie di plastica riciclate e presentano una fantastica impugnatura con una grande lama argentata. Le due spade possono essere trasportate insieme in un fodero …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Katana incrociate con fodero 854258

LEGO.com LEGO.com 29,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO NINJAGO

Informazioni su LEGO Katana incrociate con fodero 854258

I fan dei ninja potranno divertirsi un mondo fingendo di essere i loro eroi preferiti con il set Katana incrociate con fodero NINJAGO (854258). Entrambe le spade sono state realizzate con bottiglie di plastica riciclate e presentano una fantastica impugnatura con una grande lama argentata. Le due spade possono essere trasportate insieme in un fodero nero con cinghie, che i bambini possono indossare sulla schiena proprio come Kai, Cole, Nya e gli altri ninja.

  • Doppia spada giocattolo NINJAGO: i bambini dai 6 anni in su possono lanciarsi in fantasiose battaglie ninja con il set Katana incrociate con fodero (854258)
  • Regalo ricco di azione per i fan dei ninja: queste 2 katana incrociate e il fodero possono essere regalati per il compleanno, il Natale o qualsiasi altra occasione ai bambini che amano fingere di essere i loro eroi ninja
  • Dimensioni: le due katana incrociate misurano ciascuna 46 cm di lunghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Katana incrociate con fodero
SKU
854258
UPC
673419380959
Series
LEGO NINJAGO
Prezzo LEGO
29,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.