LEGO Portachiavi della Ragazza peperoncino 854234

Minifigure della Ragazza peperoncino da appendere

chili girl key chain 854234
  • LEGO Minifigure Series
  • 854234 SKU

Il portachiavi della Ragazza peperoncino LEGO (854234) combina un prodotto pratico con una divertente minifigure di ragazza-peperoncino! Applicabile a chiavi, borse, zaini o altro, il robusto anello di metallo e la catena assicurano che la piccante figura rimanga saldamente fissata. Questo divertente portachiavi è una pratica idea regalo per gli amanti dei peperoncini dai 10 …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Portachiavi della Ragazza peperoncino 854234

LEGO.com LEGO.com 5,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minifigure

Informazioni su LEGO Portachiavi della Ragazza peperoncino 854234

Il portachiavi della Ragazza peperoncino LEGO (854234) combina un prodotto pratico con una divertente minifigure di ragazza-peperoncino! Applicabile a chiavi, borse, zaini o altro, il robusto anello di metallo e la catena assicurano che la piccante figura rimanga saldamente fissata. Questo divertente portachiavi è una pratica idea regalo per gli amanti dei peperoncini dai 10 anni in su.

  • Portachiavi con minifigure LEGO: la minifigure non rimovibile della Ragazza peperoncino è fissata a una resistente catena di metallo e a un anello portachiavi
  • Divertente e funzionale: l’anello di metallo può essere facilmente agganciato a chiavi, zaini ecc., per aggiungere tanta piccantezza a qualsiasi oggetto
  • Idea regalo per i bambini: lungo 9 cm, il Portachiavi della Ragazza peperoncino LEGO è idoneo per tutti i fan dei peperoncini dai 10 anni in su

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Portachiavi della Ragazza peperoncino
SKU
854234
UPC
673419379953
Series
LEGO Minifigure
Prezzo LEGO
5,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.