LEGO Peluche natalizio di Chewbacca 5007464

Peluche di Chewbacca per il divertimento natalizio

chewbacca holiday plush 5007464
  • LEGO Star Wars Series
  • 5007464 SKU

Entra nello spirito festivo con il Peluche natalizio di Chewbacca LEGO Star Wars. Questo peluche collezionabile dell’imponente gigante peloso di Kashyyyk è dotato di cappello di Babbo Natale e di bastoncino di zucchero ed è il compagno di coccole ideale per i giovani fan di Star Wars durante le gite di Natale in galassie lontane …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Peluche natalizio di Chewbacca 5007464

Lego.com LEGO.com 35,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Peluche natalizio di Chewbacca 5007464

Entra nello spirito festivo con il Peluche natalizio di Chewbacca LEGO Star Wars. Questo peluche collezionabile dell’imponente gigante peloso di Kashyyyk è dotato di cappello di Babbo Natale e di bastoncino di zucchero ed è il compagno di coccole ideale per i giovani fan di Star Wars durante le gite di Natale in galassie lontane lontane. Grazie alla sua robusta costruzione e ai piedi piatti, il Wookiee può essere posizionato in piedi come decorazione natalizia tra i viaggi e i momenti di gioco.

  • Peluche natalizio di Chewbacca: peluche in grande scala in stile minifigure LEGO del famoso personaggio di Chewbacca di Star Wars, con cappello di Babbo Natale e bastoncino di zucchero. Gioca con Chewbacca, coccolalo ed esponilo nella tua camera
  • Morbido e coccoloso: peluche in tessuto 100% poliestere con dettagli decorativi ricamati. Imbottitura di pellet di polietilene
  • Costruzione durevole e piedi piatti per il posizionamento su superfici piane. Il Peluche natalizio di Chewbacca è alto 35 cm ed è un divertente regalo di Natale per i bambini e i fan di Star Wars di tutte le età

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Peluche natalizio di Chewbacca
SKU
5007464
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
35,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.