LEGO Build Your Own Adventure 5006812

Fantastico libro per i giovani fan di LEGO Star Wars creativi

build your own adventure 5006812
  • LEGO Star Wars Series
  • 5006812 SKU

Ispira i giovani fan di Star Wars a costruire e interpretare storie emozionanti con LEGO Star Wars Build Your Own Adventure. Questo libro illustrato di 80 pagine è ricco di idee per fantastici modelli che i bambini possono costruire utilizzando i propri mattoncini LEGO, oltre a epiche storie che possono interpretare con le loro creazioni …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Build Your Own Adventure 5006812

Lego.com LEGO.com 19,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Build Your Own Adventure 5006812

Ispira i giovani fan di Star Wars a costruire e interpretare storie emozionanti con LEGO Star Wars Build Your Own Adventure. Questo libro illustrato di 80 pagine è ricco di idee per fantastici modelli che i bambini possono costruire utilizzando i propri mattoncini LEGO, oltre a epiche storie che possono interpretare con le loro creazioni - da una gara di gusci su Tatooine a un’evasione su Bespin. Il libro include una minifigure LEGO di un pilota ribelle e i mattoncini LEGO per costruire l’esclusivo caccia stellare Y-Wing illustrato nel volume.

  • Un libro illustrato di 80 pagine con copertina rigida contenente più di 50 idee ispiratrici per modelli di Star Wars costruibili che i bambini possono realizzare con i propri mattoncini LEGO.
  • Una fantastica idea regalo per i bambini dai 7 anni in su. Il libro include una minifigure LEGO di un pilota ribelle e i mattoncini LEGO per costruire l’esclusivo caccia stellare Y-wing illustrato nel volume.
  • Misura 27 cm di lunghezza e 23 cm di larghezza. Questo libro è in inglese.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Build Your Own Adventure
SKU
5006812
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
19,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.