LEGO Build and Stick: Robots 5007895

Libro per la costruzione di robot e set con mattoncini e adesivi

build and stick robots 5007895
  • LEGO Varie Series
  • 5007895 SKU

Accendi la passione dei bambini per i robot con il libro e il set di mattoncini e adesivi LEGO Build and Stick: Robots! Nelle 48 pagine ricche di attività, i bambini troveranno sfide da colorare, divertimento con gli adesivi, istruzioni per la costruzione e suggerimenti per la realizzazione di robot personalizzati. Con i 52 pezzi …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Build and Stick: Robots 5007895

LEGO.com LEGO.com 14,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Varie

Informazioni su LEGO Build and Stick: Robots 5007895

Accendi la passione dei bambini per i robot con il libro e il set di mattoncini e adesivi LEGO Build and Stick: Robots! Nelle 48 pagine ricche di attività, i bambini troveranno sfide da colorare, divertimento con gli adesivi, istruzioni per la costruzione e suggerimenti per la realizzazione di robot personalizzati. Con i 52 pezzi LEGO inclusi nel kit, i bambini possono costruire uno dei 3 diversi robot e personalizzare le loro creazioni con oltre 240 adesivi riutilizzabili e 32 sagome perforate estraibili.

  • LEGO Build and Stick: Robots: questo libro con copertina rigida comprende 48 pagine di attività, più 52 pezzi LEGO e 240 adesivi riutilizzabili con istruzioni e suggerimenti per creare robot personalizzati
  • Set da costruzione 3 in 1: i bambini possono scegliere tra 3 robot da costruire e personalizzare. Attenzione: piccole parti. Rischio di soffocamento. Non adatto ai bambini di 3 anni o più piccoli
  • Un regalo creativo per i bambini: il libro LEGO Build and Stick: Robots misura 27 cm dilunghezza e 20 cm di larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Build and Stick: Robots
SKU
5007895
EAN
9781728272757
Series
LEGO Varie
Prezzo LEGO
14,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.