LEGO Build and Stick: Custom Cars 5007552

Divertentissimo set formato da un libro LEGO, mattoncini e adesivi

build and stick custom cars 5007552
  • LEGO Varie Series
  • 5007552 SKU

Questo set include il libro LEGO Build and Stick: Custom Cars, i mattoncini e gli adesivi, e aiuta i bambini a scatenare la fantasia. Il libro di 48 pagine contiene tante immagini e attività entusiasmanti, come sfide con gli adesivi e pagine da colorare, oltre a istruzioni, consigli e suggerimenti per costruire fantastiche auto personalizzate. …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Build and Stick: Custom Cars 5007552

LEGO.com LEGO.com 14,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Varie

Informazioni su LEGO Build and Stick: Custom Cars 5007552

Questo set include il libro LEGO Build and Stick: Custom Cars, i mattoncini e gli adesivi, e aiuta i bambini a scatenare la fantasia. Il libro di 48 pagine contiene tante immagini e attività entusiasmanti, come sfide con gli adesivi e pagine da colorare, oltre a istruzioni, consigli e suggerimenti per costruire fantastiche auto personalizzate. I 50 pezzi LEGO consentono ai bambini di costruire 1 dei 3 modelli base personalizzabili, anche grazie agli oltre 260 adesivi riutilizzabili.

  • Set con libro LEGO, mattoncini e adesivi - Include un libro attività di 48 pagine con copertina rigida, completo di istruzioni, consigli e suggerimenti, 50 pezzi LEGO e oltre 260 adesivi riutilizzabili per creare divertenti auto personalizzate
  • Set di costruzione 3-in-1 - I bambini possono realizzare l'auto dei propri sogni, scegliendo fra 3 modelli base personalizzabili - Attenzione: piccole parti, pericolo di soffocamento, non adatto ai bambini di 3 anni o più piccoli
  • Una divertente idea regalo per le feste o il compleanno dei bambini - Il set LEGO Build and Stick: Custom Cars misura più di 27 cm in lunghezza e 20 cm in larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Build and Stick: Custom Cars
SKU
5007552
EAN
9781728257914
Series
LEGO Varie
Prezzo LEGO
14,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.