LEGO Build and Stick 5007371

Costruisci. Attacca. Gioca. Ripeti

build and stick 5007371
  • LEGO Creator 3-in-1 Series
  • 5007371 SKU

Automobili, adesivi, attività: questo libro delle attività contiene tutto ciò che serve per divertirsi usando i mattoncini LEGO per costruire 3 fantastiche autovetture. Quindi via alla creatività, personalizzando le auto con gli adesivi riutilizzabili. Le automobili possono essere costruite in più di 10 modi diversi, ogni volta con nuovi fantastici design. I mattoncini sono accompagnati …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Build and Stick 5007371

LEGO.com LEGO.com 17,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Creator 3-in-1

Informazioni su LEGO Build and Stick 5007371

Automobili, adesivi, attività: questo libro delle attività contiene tutto ciò che serve per divertirsi usando i mattoncini LEGO per costruire 3 fantastiche autovetture. Quindi via alla creatività, personalizzando le auto con gli adesivi riutilizzabili. Le automobili possono essere costruite in più di 10 modi diversi, ogni volta con nuovi fantastici design. I mattoncini sono accompagnati da un libro delle attività di 48 pagine pieno di sfide, pagine da colorare e adesivi ispirati al mondo automobilistico.

  • Un’avventura LEGO da costruire e decorare: il divertimento è assicurato costruendo varie automobili con 50 pezzi LEGO prima di personalizzare i modelli con adesivi riutilizzabili e completando le attività del libro
  • Un regalo per gli appassionati di auto da corsa: un magnifico regalo per chi ama le auto, le costruzioni e le attività creative
  • Dimensioni: misura 26 cm di lunghezza e 21 cm di larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Build and Stick
SKU
5007371
Series
LEGO Creator 3-in-1
Prezzo LEGO
17,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.