LEGO Scaffale-mattoncino – nero 5006614

Tieni in ordine la cameretta dei tuoi bambini con una inconfondibile soluzione contenitore LEGO

brick bookrack black 5006614
  • LEGO Varie Series
  • 5006614 SKU

Questo divertente e pratico scaffale ha l’aspetto di un gigantesco mattoncino nero a 6 bottoncini LEGO. È perfetto per riporre libri, giocattoli, souvenir, modelli LEGO e altro ancora. Lo scaffale può essere fissato saldamente a una parete o posizionato su una scrivania e può essere facilmente combinato con altri scaffali e cassetti LEGO per fornire …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Scaffale-mattoncino – nero 5006614

LEGO.com LEGO.com 19,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Varie

Informazioni su LEGO Scaffale-mattoncino – nero 5006614

Questo divertente e pratico scaffale ha l’aspetto di un gigantesco mattoncino nero a 6 bottoncini LEGO. È perfetto per riporre libri, giocattoli, souvenir, modelli LEGO e altro ancora. Lo scaffale può essere fissato saldamente a una parete o posizionato su una scrivania e può essere facilmente combinato con altri scaffali e cassetti LEGO per fornire ancora più spazio. Ideale per aiutare i giovani costruttori LEGO a tenere in ordine le loro stanze!

  • Progettato per assomigliare a un gigantesco mattoncino LEGO nero a 6 bottoncini, è una fantastica soluzione contenitore per i fan LEGO dai 3 anni in su.
  • Lo scaffale può essere fissato saldamente a una parete o posizionato su una scrivania e può essere facilmente combinato con altri scaffali e cassetti LEGO per creare contenitori di mattoncini LEGO ancora più colorati.
  • Misura 11 cm di altezza, 47 cm di larghezza e 7,5 cm di profondità.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Scaffale-mattoncino – nero
SKU
5006614
EAN
5711938033576
Series
LEGO Varie
Prezzo LEGO
19,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.