LEGO Taccuino Boba Fett 5007227

Taccuino speciale per i fan di Boba Fett

boba fett notebook 5007227
  • LEGO Star Wars Series
  • 5007227 SKU

Scrivi nuovi capitoli della storia Star Wars: The Book of Boba Fett (o annota semplicemente i tuoi appunti quotidiani) in questo Taccuino Boba Fett, caratterizzato dalla scritta “Put Captain Solo in the cargo hold” (Metti Capitano Solo nella stiva) sul fronte della copertina e da un’immagine della minifigure di Boba Fett LEGO sul retro. Il …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Taccuino Boba Fett 5007227

Lego.com LEGO.com 9,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Taccuino Boba Fett 5007227

Scrivi nuovi capitoli della storia Star Wars: The Book of Boba Fett (o annota semplicemente i tuoi appunti quotidiani) in questo Taccuino Boba Fett, caratterizzato dalla scritta “Put Captain Solo in the cargo hold” (Metti Capitano Solo nella stiva) sul fronte della copertina e da un’immagine della minifigure di Boba Fett LEGO sul retro. Il taccuino presenta pratiche dimensioni compatte per essere infilato nello zaino e portarlo ovunque ed è un’idea regalo perfetta per i giovani fan di Star Wars e i costruttori LEGO Star Wars.

  • Taccuino a tema Boba Fett LEGO Star Wars: taccuino con copertina morbida, 192 pagine a righe, carta color avorio e scritta “Put Captain Solo in the cargo hold” (Metti Capitano Solo nella stiva) sulla copertina
  • Idea regalo per la fascia di età 6+: questo taccuino è un divertente regalo di compleanno, di Natale o per qualsiasi altra occasione per i fan di Star Wars e i costruttori LEGO Star Wars
  • Dimensioni compatte: misura 20 cm di lunghezza e 13 cm di larghezza. Non perdere anche gli altri taccuini LEGO Star Wars caratterizzati dai celebri personaggi della serie

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Taccuino Boba Fett
SKU
5007227
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
9,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.