LEGO Zaino con mattoncini – colori agrumati 5007544

Zaino con gli animali africani per piccoli amanti dellavventura

block backpack citrus 5007544
  • LEGO DUPLO Series
  • 5007544 SKU

Lo zaino perfetto per le avventure di un piccolo amante degli animali! Caratterizzato da immagini di teste e corpi di animali africani nei colori degli agrumi racchiusi in riquadri a forma di mattoncino, questo zaino resistente all'acqua è realizzato con un tessuto in poliestere ecologico che ne garantisce una lunga durata. Una doppia cerniera sicura …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Zaino con mattoncini – colori agrumati 5007544

LEGO.com LEGO.com 47,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO DUPLO

Informazioni su LEGO Zaino con mattoncini – colori agrumati 5007544

Lo zaino perfetto per le avventure di un piccolo amante degli animali! Caratterizzato da immagini di teste e corpi di animali africani nei colori degli agrumi racchiusi in riquadri a forma di mattoncino, questo zaino resistente all'acqua è realizzato con un tessuto in poliestere ecologico che ne garantisce una lunga durata. Una doppia cerniera sicura dà accesso a un ampio scomparto principale, abbastanza capiente per contenere un libro, una felpa e oggetti più grandi. Una tasca con cerniera suldavanti è ideale per gli snack e gli oggetti più piccoli.

  • Zaino con animali per bambini piccoli: zaino colorato con motivi di animali con spallacci regolabili, chiusura sicura con doppia cerniera, tasca frontale con cerniera e inserti rifrangenti.
  • Pratico e divertente: realizzato in resistente PET riciclato impermeabile, ricavato da bottiglie di plastica vuote
  • Ampia capacità: misura 30 cm di altezza, 27 cm di larghezza e 12 cm di profondità

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Zaino con mattoncini – colori agrumati
SKU
5007544
EAN
757894513207
UPC
757894513207
Series
LEGO DUPLO
Prezzo LEGO
33,59 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.