LEGO Portachiavi di Black Panther 854189

Minifigure da appendere per i fan di Black Panther

black panther key chain 854189
  • LEGO Marvel Series
  • 854189 SKU

I bambini possono portare sempre con sé il famoso supereroe wakandano attaccando questo Portachiavi di Black Panther LEGO Marvel (854189) alle proprie chiavi, borse, zaini, ecc. Il portachiavi è caratterizzato dalla minifigure di Black Panther in tenuta da supereroe attaccata a una resistente catena con anello di metallo per assicurare che questa fantastica idea regalo …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Portachiavi di Black Panther 854189

LEGO.com LEGO.com 5,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Marvel

Informazioni su LEGO Portachiavi di Black Panther 854189

I bambini possono portare sempre con sé il famoso supereroe wakandano attaccando questo Portachiavi di Black Panther LEGO Marvel (854189) alle proprie chiavi, borse, zaini, ecc. Il portachiavi è caratterizzato dalla minifigure di Black Panther in tenuta da supereroe attaccata a una resistente catena con anello di metallo per assicurare che questa fantastica idea regalo rimanga sempre vicina!

  • Portachiavi con minifigure LEGO: include una minifigure di Black Panther con testa, braccia e mani snodabili fissata a una resistente catena con anello in metallo (la minifigure non può essere staccata)
  • Pratico portachiavi o grazioso ciondolo per borse: l’anello di metallo può essere facilmente agganciato a chiavi, zaini, ecc.
  • Una fantastica idea regalo: questo portachiavi lungo 9 cm rappresenta un regalo pratico e divertente per i fan dei set di gioco costruibili LEGO Marvel e per tutti i supereroi dai 6 anni in su

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Portachiavi di Black Panther
SKU
854189
Series
LEGO Marvel
Prezzo LEGO
4,19 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.