LEGO Penna gel di Batman 5008096

Scrivi e disegna con la Penna gel di Batman

batman pen pal 5008096
  • LEGO Batman Series
  • 5008096 SKU

Questo set super eroico include una penna gel LEGO e una minifigure di LEGO Batman. La penna è caratterizzata da un design quadrato piatto, comoda impugnatura, punta media da 0,7 mm e inchiostro gel nero per una scrittura sempre scorrevole. Sono inoltre presenti 2 basi 1x4 LEGO fissate al corpo della penna per ispirare il …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Penna gel di Batman 5008096

Lego.com LEGO.com 6,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Batman

Informazioni su LEGO Penna gel di Batman 5008096

Questo set super eroico include una penna gel LEGO e una minifigure di LEGO Batman. La penna è caratterizzata da un design quadrato piatto, comoda impugnatura, punta media da 0,7 mm e inchiostro gel nero per una scrittura sempre scorrevole. Sono inoltre presenti 2 basi 1x4 LEGO fissate al corpo della penna per ispirare il divertimento creativo con la minifigure inclusa e i mattoncini LEGO dei bambini.

  • Penna gel per i giovani supereroi: la penna è caratterizzata da un design quadrato piatto, impugnatura comoda, punta media da 0,7 mm e inchiostro gel nero per una scrittura sempre scorrevole
  • Minifigure LEGO: è inclusa una minifigure di Batman che può essere applicata alle basi 1x4 LEGO incorporate nella penna
  • Un regalo pratico per i bambini: ispira i bambini a scrivere e a disegnare con questa divertente penna gel lunga 15 cm

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Penna gel di Batman
SKU
5008096
Series
LEGO Batman
Prezzo LEGO
6,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.