LEGO Portachiavi di Batman 854235

batman key chain 854235
  • LEGO Batman Series
  • 854235 SKU

Ispira un giovane supereroe con questo portachiavi di Batman LEGO DC (854235). Presenta una minifigure di Batman su resistente catena e anello di metallo che può essere agganciata a chiavi, borse, zaini ecc. Una fantastica idea regalo per bambini dai 6 anni in su. Portachiavi con minifigure LEGO: la minifigure non rimovibile di Batman è …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Portachiavi di Batman 854235

LEGO.com LEGO.com 5,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Batman

Informazioni su LEGO Portachiavi di Batman 854235

Ispira un giovane supereroe con questo portachiavi di Batman LEGO DC (854235). Presenta una minifigure di Batman su resistente catena e anello di metallo che può essere agganciata a chiavi, borse, zaini ecc. Una fantastica idea regalo per bambini dai 6 anni in su.

  • Portachiavi con minifigure LEGO: la minifigure non rimovibile di Batman è fissata a una resistente catena di metallo e a un anello portachiavi
  • Divertente e funzionale: l’anello di metallo può essere facilmente agganciato a chiavi, zaini ecc., per esibire uno stile da super eroe ovunque tu vada
  • Idea regalo per i bambini: lungo 9 cm, il portachiavi di Batman LEGO DC è una delizia per gli appassionati dei playset LEGO e dei film dei supereroi

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Portachiavi di Batman
SKU
854235
UPC
673419380058
Series
LEGO Batman
Prezzo LEGO
5,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.