LEGO Bag Tag di Batman 5008101

La Bag Tag di Batman protegge gli effetti personali del tuo bambino

batman bag tag 5008101
  • LEGO Batman Series
  • 5008101 SKU

La versatile Bag Tag di Batman LEGO DC aiuta i giovani supereroi a prendersi cura dei loro effetti personali. Questa etichetta versatile può essere applicata a qualsiasi borsa, zaino, bagaglio o portapranzo. Sul davanti è raffigurata un’immagine a colori del giustiziere mascherato, e il retro presenta una superficie liscia sulla quale scrivere tutte le informazioni …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Bag Tag di Batman 5008101

Lego.com LEGO.com 9,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Batman

Informazioni su LEGO Bag Tag di Batman 5008101

La versatile Bag Tag di Batman LEGO DC aiuta i giovani supereroi a prendersi cura dei loro effetti personali. Questa etichetta versatile può essere applicata a qualsiasi borsa, zaino, bagaglio o portapranzo. Sul davanti è raffigurata un’immagine a colori del giustiziere mascherato, e il retro presenta una superficie liscia sulla quale scrivere tutte le informazioni personali. Realizzata in resistente silicone e dotata di una cinghietta regolabile, questa bag tag di qualità superiore rimarrà sempre al suo posto, in qualsiasi circostanza.

  • Cartellino di alta qualità: bag tag in silicone al 100% caratterizzata da un’immagine a colori di Batman LEGO DC su un lato e da una superficie su cui scrivere i dati personali sul retro
  • Un regalo pratico: grazie alla cinghietta regolabile, è possibile appendere in modo facile e sicuro il cartellino a qualsiasi borsa, zaino, valigia o portapranzo, per identificare subito il proprietario
  • Realizzata per durare: lunga 18 cm e larga 5 cm, questa grande etichetta per valigia con il suo famoso design di Super Eroe è super resistente

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Bag Tag di Batman
SKU
5008101
Series
LEGO Batman
Prezzo LEGO
9,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.