LEGO Awesome Vehicles 5007613

Finalmente saprai ogni cosa sui veicoli pi belli della galassia!

awesome vehicles 5007613
  • LEGO Star Wars Series
  • 5007613 SKU

Osserva da vicino uno sguscio, un AT-AT, il Millennium Falcon, ecc. in LEGO Star Wars Awesome Vehicles! Con il pilota dell’X-wing Poe Dameron a farti da guida , in questo volume di 88 pagine potrai ammirare 25 veicoli, con dettagliate informazioni sulle loro incredibili caratteristiche, i migliori consigli di piloti come Han Solo e Luke …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Awesome Vehicles 5007613

LEGO.com LEGO.com 14,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Awesome Vehicles 5007613

Osserva da vicino uno sguscio, un AT-AT, il Millennium Falcon, ecc. in LEGO Star Wars Awesome Vehicles! Con il pilota dell’X-wing Poe Dameron a farti da guida , in questo volume di 88 pagine potrai ammirare 25 veicoli, con dettagliate informazioni sulle loro incredibili caratteristiche, i migliori consigli di piloti come Han Solo e Luke Skywalker, suggerimenti su cosa indossare per guidarli e tante altre interessanti curiosità. Il libro, che include una minifigure LEGO di Poe Dameron con blaster, è un fantastico regalo per tutti i giovani fan di Star Wars.

  • Scopri una galassia di veicoli: questo volume illustrato di 88 pagine, con copertina rigida, presenta 25 veicoli LEGO Star Wars in mattoncini, dallo Star Destroyer del Primo Ordine al Millennium Falcon
  • Contenuti divertenti: ascolta i consigli dei piloti e trova dettagliate informazioni su ogni veicolo, su cosa indossare per guidarlo, sugli optional e altro ancora.
  • Idea regalo per giovani fan di LEGO Star Wars: il volume misura 23 cm di lunghezza e 19 cm di larghezza. Include una minifigure di Poe Dameron con blaster

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Awesome Vehicles
SKU
5007613
EAN
9780241538883
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
14,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.