LEGO Peluche di astronauta – Rosso 5008786

Un peluche stellare per i bambini

astronaut plush red 5008786
  • LEGO Minifigure Series
  • 5008786 SKU

Incoraggia i bambini a sognare emozionanti avventure spaziali mentre coccolano, espongono e giocano con il Peluche di astronauta LEGO. Una fantastica idea regalo per i bambini e gli appassionati LEGO di tutte le età. Questo peluche è ispirato alle numerose minifigure di astronauti apparse nei set LEGO sin dai primi set di gioco LEGO Space …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Peluche di astronauta – Rosso 5008786

Lego.com LEGO.com 25,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Minifigure

Informazioni su LEGO Peluche di astronauta – Rosso 5008786

Incoraggia i bambini a sognare emozionanti avventure spaziali mentre coccolano, espongono e giocano con il Peluche di astronauta LEGO. Una fantastica idea regalo per i bambini e gli appassionati LEGO di tutte le età. Questo peluche è ispirato alle numerose minifigure di astronauti apparse nei set LEGO sin dai primi set di gioco LEGO Space del 1978. Disponibile in vari colori, il personaggio ha una costruzione robusta e, grazie alla struttura piatta del design dei piedi, può essere esposto in posizione verticale su superfici piane come divertente decorazione domestica.

  • Peluche di astronauta LEGO per bambini: scatena l’immaginazione dei bambini con questo grande peluche in stile minifigure LEGO di astronauta, dotato di tuta spaziale, casco non rimovibile e bombole d’ossigeno
  • Parte della collezione di peluche LEGO: disponibile in vari colori, questo peluche è realizzato in tessuto 100% poliestere con dettagli decorativi ricamati ed è imbottito con pellet di polietilene
  • Idea regalo per i fan LEGO di tutte le età: il peluche di astronauta è alto 34 cm e lasua struttura resistente e i piedi piatti consentono al personaggio di stare in piedi su superfici piane

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Peluche di astronauta – Rosso
SKU
5008786
Series
LEGO Minifigure
Prezzo LEGO
25,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.