LEGO Arin 5007963

Peluche giocattolo di Arin LEGO NINJAGO per tanto divertimento con il gioco di ruolo

arin 5007963
  • LEGO NINJAGO Series
  • 5007963 SKU

Con questo fantastico peluche di Arin, i fan dei ninja potranno ricreare le avvincenti avventure della serie televisiva NINJAGO Dragons Rising. Il coraggioso studente ninja deve apprendere tutte le tecniche necessarie per sopravvivere nel nuovo mondo fuso di NINJAGO. Questo resistente giocattolo è dotato di piedi piatti che consentono di esporlo su una mensola o …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Arin 5007963

Lego.com LEGO.com 34,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO NINJAGO

Informazioni su LEGO Arin 5007963

Con questo fantastico peluche di Arin, i fan dei ninja potranno ricreare le avvincenti avventure della serie televisiva NINJAGO Dragons Rising. Il coraggioso studente ninja deve apprendere tutte le tecniche necessarie per sopravvivere nel nuovo mondo fuso di NINJAGO. Questo resistente giocattolo è dotato di piedi piatti che consentono di esporlo su una mensola o su qualsiasi superficie piana dopo il gioco. Arin è realizzato in morbido poliestere al 100%, perfetto per le coccole della buonanotte o come tenero compagno nei lunghi viaggi.

  • Peluche giocattolo di Arin: realizzato in morbido poliestere al 100%, questo ninja è ideale per il gioco di ruolo, come oggetto da esposizione o per le coccole della buonanotte
  • Regalo divertente per i fan di NINJAGO: regala questo peluche giocattolo per il compleanno, il Natale o qualsiasi altra occasione a un fan appassionato della serie televisiva NINJAGO Dragons Rising
  • Modello da esposizione: alto 33 cm, questo peluche di Arin è dotato di piedi piatti che consentono di esporlo su superfici piane dopo il gioco

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Arin
SKU
5007963
Series
LEGO NINJAGO
Prezzo LEGO
34,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.