LEGO Aragorn e Arwen 40632

Rivivi un matrimonio reale in stile LEGO BrickHeadz

aragorn arwen 40632
  • 261 Pezzi
  • LEGO BrickHeadz Series
  • 40632 SKU

Rivivi la scena del matrimonio di Aragorn e Arwen ne Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re con questi personaggi LEGO BrickHeadz da collezione (40632). Aragorn è ritratto nel suo abito da re con corona, mentre Arwen indossa un abito da sposa verde e un diadema di mattoncini. Questo set da costruire e da …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Aragorn e Arwen 40632

LEGO.com LEGO.com 19,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO BrickHeadz

Informazioni su LEGO Aragorn e Arwen 40632

Rivivi la scena del matrimonio di Aragorn e Arwen ne Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re con questi personaggi LEGO BrickHeadz da collezione (40632). Aragorn è ritratto nel suo abito da re con corona, mentre Arwen indossa un abito da sposa verde e un diadema di mattoncini. Questo set da costruire e da esporre è un fantastico regalo di compleanno o di Natale per i fan de Il Signore degli Anelli, i costruttori LEGO e i collezionisti di LEGO BrickHeadz.

  • Set di Aragorn e Arwen LEGO BrickHeadz (40632) costruibile: contenente i personaggi LEGO BrickHeadz da collezione di Aragorn e Arwen nei loro abiti nuziali, proprio come ne Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re
  • Idea regalo per i bambini dai 10 anni in su: questo set di 261 pezzi costruibile è un regalo divertente per i fan de Il Signore degli Anelli, i costruttori LEGO e i collezionisti di LEGO BrickHeadz
  • Costruisci ed esponi: i personaggi di Aragorn e Arwen sono entrambe alti 8 cm. Ogni modello viene fornito con una base per l’esposizione

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Aragorn e Arwen
SKU
40632
UPC
673419377829
Pezzi
261
Series
LEGO BrickHeadz
Prezzo LEGO
19,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.