LEGO Peluche di Albus Silente 5007454

Straordinario peluche di Albus Silente

albus dumbledore plush 5007454
  • LEGO Harry Potter Series
  • 5007454 SKU

Grazie al Peluche di Albus Silente, i fan di Harry Potter possono unirsi al saggio preside di Hogwarts nel Mondo Magico. Questa versione ingrandita, in morbido tessuto, della minifigure LEGO di Albus Silente è un perfetto compagno di viaggio che ispirerà i più piccoli a inventare incredibili storie ambientate a Hogwarts. Il resistente peluche collezionabile …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Peluche di Albus Silente 5007454

LEGO.com LEGO.com 29,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Harry Potter

Informazioni su LEGO Peluche di Albus Silente 5007454

Grazie al Peluche di Albus Silente, i fan di Harry Potter possono unirsi al saggio preside di Hogwarts nel Mondo Magico. Questa versione ingrandita, in morbido tessuto, della minifigure LEGO di Albus Silente è un perfetto compagno di viaggio che ispirerà i più piccoli a inventare incredibili storie ambientate a Hogwarts. Il resistente peluche collezionabile è dotato di piedi piatti per rimanere in piedi e può quindi essere esposto come decorazione nella cameretta tra un’avventura di gioco e l’altra.

  • Peluche LEGO di Albus Silente: peluche grande in stile minifigure di Albus Silente, perfetto per giocare, da coccolare e quindi da esporre
  • Morbido e coccoloso: peluche in tessuto 100% poliestere con dettagli decorativi ricamati. Imbottitura di pellet di polietilene
  • Struttura resistente e piedi piatti per il posizionamento su superfici piane: il peluche di Albus Silente è alto 33 cm ed è un regalo divertente per i bambini e i fan di Harry Potter di tutte le età

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Peluche di Albus Silente
SKU
5007454
Series
LEGO Harry Potter
Prezzo LEGO
29,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.