LEGO Alan Grant’s Missions 5007899

Fantastico libro attivit per i piccoli appassionati di dinosauri

alan grants missions 5007899
  • LEGO Jurassic World Series
  • 5007899 SKU

I giovani fan di “Jurassic World Dominion” possono incontrare tutti i loro personaggi e amici dinosauri preferiti nel libro Alan Grant’s Missions. Questo libro di attività di 32 pagine presenta divertenti fumetti, rompicapi e attività da colorare e contiene inoltre una minifigure LEGO del Dott. Alan Grant. È un fantastico regalo di compleanno, di Natale …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Alan Grant’s Missions 5007899

LEGO.com LEGO.com 8,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Jurassic World

Informazioni su LEGO Alan Grant’s Missions 5007899

I giovani fan di “Jurassic World Dominion” possono incontrare tutti i loro personaggi e amici dinosauri preferiti nel libro Alan Grant’s Missions. Questo libro di attività di 32 pagine presenta divertenti fumetti, rompicapi e attività da colorare e contiene inoltre una minifigure LEGO del Dott. Alan Grant. È un fantastico regalo di compleanno, di Natale o una sorpresa per qualsiasi occasione per i bambini che amano i dinosauri.

  • LEGO Jurassic World Alan Grant’s Missions: un libro di 32 pagine con copertina morbida contenente i personaggi di “Jurassic World Dominion”, divertenti curiosità sui dinosauri, fumetti, puzzle, labirinti, ricerca di parole e molto altro ancora
  • Include una minifigure LEGO del Dr. Alan Grant con accessori – Attenzione: contiene piccole parti. Rischio di soffocamento. Non indicato per bambini di età inferiore ai 3 anni
  • Idea regalo per i bambini che amano i dinosauri: il libro misura 28 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Alan Grant’s Missions
SKU
5007899
Series
LEGO Jurassic World
Prezzo LEGO
8,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.