LEGO Portachiavi di Ahsoka Tano 854186

Fantastico accessorio per gli ammiratori dell'eroina Jedi Ahsoka Tano

ahsoka tano key chain 854186
  • LEGO Star Wars Series
  • 854186 SKU

Un fantastico Portachiavi di Ahsoka Tano (854186) per unire le forze con la coraggiosa Jedi di Star Wars: The Mandalorian e Star Wars: The Clone Wars. Questo portachiavi è caratterizzato dalla minifigure LEGO di Ahsoka Tano attaccata a una resistente catena con anello di metallo. Una graziosa idea regalo per qualsiasi fan di LEGO Star …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Portachiavi di Ahsoka Tano 854186

LEGO.com LEGO.com 5,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Portachiavi di Ahsoka Tano 854186

Un fantastico Portachiavi di Ahsoka Tano (854186) per unire le forze con la coraggiosa Jedi di Star Wars: The Mandalorian e Star Wars: The Clone Wars. Questo portachiavi è caratterizzato dalla minifigure LEGO di Ahsoka Tano attaccata a una resistente catena con anello di metallo. Una graziosa idea regalo per qualsiasi fan di LEGO Star Wars dai 6 anni in su che si può agganciare facilmente alle chiavi o a uno zaino.

  • Portachiavi di Ahsoka Tano (854186): caratterizzato da una minifigure LEGO di Ahsoka Tano su una resistente catena con anello di metallo. Nota: la minifigure è fissata alla catena di metallo e non è possibile staccarla
  • Un pratico portachiavi o un grazioso ciondolo per borse: l’anello di metallo può essere facilmente agganciato a chiavi, zaini, ecc.
  • Un'idea regalo per la fascia di età 6+: questo portachiavi è lungo 9 cm ed è un piccolo divertente regalo per bambini o appassionati di playset costruibili LEGO Star Wars

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Portachiavi di Ahsoka Tano
SKU
854186
EAN
673419361255
UPC
673419361255
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
5,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.