LEGO A Spellbinding Guide to Hogwarts Houses 5007615

Un magico viaggio visivo nelle case di Hogwarts

a spellbinding guide to hogwarts houses 5007615
  • LEGO Harry Potter Series
  • 5007615 SKU

Scopri ogni dettaglio di una magica scuola con LEGO Harry Potter A Spellbinding Guide to Hogwarts Houses. Questo volume illustrato di 80 pagine consente ai lettori di esplorare le case Grifondoro, Serpeverde, Tassofrasso e Corvonero in mattoncini, di conoscere i fondatori, gli insegnanti, gli studenti e le creature di Hogwarts e di dare un’occhiata alla …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO A Spellbinding Guide to Hogwarts Houses 5007615

LEGO.com LEGO.com 14,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Harry Potter

Informazioni su LEGO A Spellbinding Guide to Hogwarts Houses 5007615

Scopri ogni dettaglio di una magica scuola con LEGO Harry Potter A Spellbinding Guide to Hogwarts Houses. Questo volume illustrato di 80 pagine consente ai lettori di esplorare le case Grifondoro, Serpeverde, Tassofrasso e Corvonero in mattoncini, di conoscere i fondatori, gli insegnanti, gli studenti e le creature di Hogwarts e di dare un’occhiata alla Sala Grande, alla sala comune di Grifondoro e ad altre famose ambientazioni. Un fantastico regalo per tutti i giovani fan dei set LEGO HarryPotter, il libro include una minifigure LEGO di Percy Weasley.

  • A Spellbinding Guide to Hogwarts Houses: questo volume illustrato di 80 pagine, dotato di copertina rigida, ideale per i bambini, esplora le 4 case della scuola di Hogwarts: Grifondoro, Serpeverde, Tassofrasso e Corvonero
  • Un viaggio visivo nei set LEGO Harry Potter: scopri i fondatori, gli insegnanti, gli studenti e le creature di Hogwarts e visita le aule, la Sala Grande e altre famose ambientazioni
  • Comprendente una minifigure LEGO di Percy Weasley, il volume misura 22 cm di lunghezza e 19 cm di larghezza ed è un regalo divertente per i bambini che amano i playset LEGO Harry Potter

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO A Spellbinding Guide to Hogwarts Houses
SKU
5007615
Series
LEGO Harry Potter
Prezzo LEGO
14,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.