LEGO Sanctuary II: battaglia finale 76237

LEGO 76237 Sanctuary II - 20210601
  • 322 Pezzi
  • LEGO Marvel Series
  • 76237 SKU

I bambini potranno mostrare agli amici la loro passione per il Marvel Cinematic Universe grazie al set LEGO Marvel Sanctuary II: battaglia finale (76237), ricco di dettagli realistici per incoraggiare il gioco creativo o la realizzazione di un oggetto da esposizione. Astronave dettagliata e personaggi iconici. L’astronave Sanctuary II, dotata di 4 ali e 6 minacciosi …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Sanctuary II: battaglia finale 76237

Lego.com LEGO.com 27,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Marvel

Informazioni su LEGO Sanctuary II: battaglia finale 76237

I bambini potranno mostrare agli amici la loro passione per il Marvel Cinematic Universe grazie al set LEGO Marvel Sanctuary II: battaglia finale (76237), ricco di dettagli realistici per incoraggiare il gioco creativo o la realizzazione di un oggetto da esposizione.

Astronave dettagliata e personaggi iconici
L’astronave Sanctuary II, dotata di 4 ali e 6 minacciosi shooter, mette l’azione dei film Marvel nelle mani dei bambini. La spaziosa cabina di pilotaggio si apre per consentire l’accesso al sedile del pilota e alla strumentazione di bordo da cui il potente Thanos controlla il velivolo, che trasporta nella stiva il Guanto dell’Infinito. Il set contiene 3 minifigure: Iron Man, con power blast blu e uno shooter, Capitan Marvel con potenti power blast e uno scudo, e Thanos, con un elmo d’oro e una spada a doppia lama. Solide guide laterali rendono più semplice per i bambini impugnare e manovrare la grande astronave mentre ricreano le scene del film Avengers: Endgame dei Marvel Studios e inventano nuove avventure creative.

  • LEGO Marvel Sanctuary II: battaglia finale (76237) riproduce l’ammiratissima astronave dei film Marvel con dettagli realistici per incoraggiare il gioco di fantasia e creare un magnifico modello da esposizione.
  • Include 3 minifigure: Iron Man, con power blast e uno shooter, Capitan Marvel con potenti power blast e uno scudo, e Thanos, con un elmo d’oro e una spada a doppia lama.
  • L’astronave costruibile è dotata di cabina di pilotaggio e stiva apribili e di 6 shooter. I bambini potranno affiancare i 2 supereroi nella battaglia per impedire a Thanos di usare il Guanto dell’Infinito.
  • Questo spettacolare set con cui giocare ed esporre è un regalo di compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione perfetto per i bambini dai 7 anni in su.
  • L’astronave costruibile, che misura 7 cm di altezza, 18 cm di lunghezza e 36 cm di larghezza, è abbastanza piccola da essere tenuta con una mano, ma anche abbastanza grande per vivere avventure epiche.
  • Tutti i giocattoli LEGO Marvel costruibili offrono ai giovani supereroi set di qualità superiore, progettati per garantire infinite opzioni di gioco creativo.
  • Sin dal 1958, i componenti LEGO soddisfano i più rigorosi standard di qualità di settore: sono sempre di qualità uniforme, perfettamente compatibili e si montano e si smontano correttamente.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Sanctuary II: battaglia finale
SKU
76237
EAN
5702017072432
Pezzi
322
Series
LEGO Marvel
Prezzo LEGO
27,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.