LEGO Il duello finale della Death Star 75291

Set dazione LEGO Star Wars: Il ritorno dello Jedi

lego 75291 il duello finale della death star scaled
  • 775 Pezzi
  • LEGO Star Wars Series
  • 75291 SKU

I bambini possono rivivere l’epico duello finale della Death Star (75291) tra Luke Skywalker e Darth Vader grazie al set da costruzione LEGO Star Wars: Il ritorno dello Jedi. La sala del trono dell’Imperatore Palpatine è dotata di numerosi dettagli che stimolano il gioco creativo, tra cui una minifigure LEGO della funzione Salto della Forza. …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Il duello finale della Death Star 75291

Lego.com LEGO.com 104,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Star Wars

Informazioni su LEGO Il duello finale della Death Star 75291

I bambini possono rivivere l’epico duello finale della Death Star (75291) tra Luke Skywalker e Darth Vader grazie al set da costruzione LEGO Star Wars: Il ritorno dello Jedi. La sala del trono dell’Imperatore Palpatine è dotata di numerosi dettagli che stimolano il gioco creativo, tra cui una minifigure LEGO della funzione Salto della Forza. Inoltre le scale e il ponte possono crollare e Darth Vader può scagliare l'Imperatore nel condotto del reattore proprio come nella scena del film.

Gioco di ruolo ricco d’azione
Il kit Death Star pone una complessa sfida di costruzione e include 5 minifigure LEGO Star Wars armate di spade laser e picche per offrire ai fan infiniti giochi di ruolo ricchi di azione e battaglie. Contiene inoltre un codice che consente di sbloccare un personaggio nel videogioco LEGO Star Wars: la Saga di Skywalker.

Grandi idee regalo
Dal 1999, il LEGO Group ricrea le iconiche astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi dell'universo di Star Wars. LEGO Star Wars è oggi il tema di maggior successo, con splendide idee regalo per i fan di tutte le età.

  • I fan di Star Wars: Il ritorno dello Jedi possono ricreare l’epico duello con le spade laser tra Luke Skywalker e Darth Vader nella sala del trono dell’Imperatore Palpatine divertendosi con il giocattolo costruibile Il duello finale della Death Star (75291).
  • Per rendere il gioco ancora più avvincente, il set Il duello finale della Death Star LEGO Star Wars include 5 minifigure LEGO, Darth Vader, Luke Skywalker e l'Imperatore Palpatine con le spade laser, oltre a 2 guardie reali dell'Impero armate di picca.
  • La sala del trono è apribile per facilitare il gioco ed è dotata di numerosi dettagli, tra cui una minifigure LEGO della funzione Salto della Forza, ponte e scale che crollano, un trono e un condotto del reattore.
  • Il kit da 775 pezzi ispirato alla Morte Nera propone una sfida di costruzione divertente e gratificante per bambini dai 9 anni in su. È inoltre il regalo ideale per Natale o il compleanno e può essere combinato con altri set LEGO Star Wars.
  • Il set di gioco costruibile Death Star è alto più di 14 cm, lungo 22 cm e largo 31 cm. Usa il codice indicato nelle istruzioni di montaggio per sbloccare un personaggio del videogioco LEGO Star Wars: la Saga di Skywalker.
  • Questo straordinario giocattolo non richiede batterie. Si costruisce utilizzando esclusivamente mattoncini LEGO ed è alimentato dall'immaginazione dei bambini, in modo che il gioco creativo e il divertimento non si fermino mai.
  • Stai pensando di regalare questo set Star Wars ricco di azione a una persona che ha poca familiarità con le costruzioni LEGO? Nessun problema. Il set contiene infatti istruzioni facili da seguire, per consentire ai bambini di iniziare subito a costruire con la stessa sicurezza di un maestro Jedi.
  • I set LEGO Star Wars consentono ai bambini (e ai fan adulti) di ricreare, divertendosi, le scene della saga, inventare le avventure galattiche originali o semplicemente esporre i fantastici modelli collezionabili.
  • Dal 1958, i mattoncini LEGO soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre perfettamente omogenei e compatibili e si montano e si smontano facilmente, senza bisogno di usare la Forza.
  • Gli elementi e i mattoncini LEGO vengono sottoposti a diversi test per verificare che questo set di gioco costruibile della Morte Nera soddisfi i più elevati standard di sicurezza e qualità sulla Terra... e nelle galassie più lontane!

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Il duello finale della Death Star
SKU
75291
EAN
5702016678451
Pezzi
775
Series
LEGO Star Wars
Prezzo LEGO
104,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.