LEGO GOTHAM CITY’s New Defender 5007860

Puzzle e molto altro per i giovani fan di Batman

gotham citys new defender 5007860
  • LEGO Batman Series
  • 5007860 SKU

I bambini si uniscono a LEGO Batgirl per salvare GOTHAM CITY in questo divertente libro di attività! Con puzzle da risolvere, labirinti da percorrere, scene d’azione da colorare e molto altro ancora – compresi tutti i pezzi di cui i bambini hanno bisogno per costruire la propria minifigure di LEGO Batgirl – questo libro di …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO GOTHAM CITY’s New Defender 5007860

LEGO.com LEGO.com 8,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Batman

Informazioni su LEGO GOTHAM CITY’s New Defender 5007860

I bambini si uniscono a LEGO Batgirl per salvare GOTHAM CITY in questo divertente libro di attività! Con puzzle da risolvere, labirinti da percorrere, scene d’azione da colorare e molto altro ancora – compresi tutti i pezzi di cui i bambini hanno bisogno per costruire la propria minifigure di LEGO Batgirl – questo libro di 32 pagine con copertina morbida è un super regalo per i piccoli supereroi.

  • LEGO DC Super Heroes: GOTHAM CITY's New Defender: libro di attività con puzzle, labirinti, immagini da colorare e molto altro ancora, compresa una minifigure di LEGO Batgirl da costruire
  • Divertenti storie con i personaggi popolari di LEGO Batman: il libro di 23 pagine, con copertina morbida, misura 27 cm di lunghezza e 21 cm di larghezza
  • Idea regalo per i bambini: regala questo libro di attività con supereroi per il compleanno, il Natale o qualsiasi altra occasione ai giovani fan diLEGO Batman e Batgirl

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO GOTHAM CITY’s New Defender
SKU
5007860
Series
LEGO Batman
Prezzo LEGO
8,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.