Mighty LEGO Mechs 5007211

Scopri i segreti di battaglia degli incredibili mech LEGO

mighty lego mechs 5007211
  • LEGO Spider-Man Series
  • 5007211 SKU

Scopri i più temibili mech LEGO e i loro segreti di battaglia con questo libro illustrato rivelatorio. Dal Mech Titano di Lloyd NINJAGO a quello di Spiderman, Mighty LEGO Mechs offre una rassegna di mech costruiti in mattoncini riportando descrizioni dettagliate, fotografie sorprendenti, didascalie che evidenziano ogni caratteristica e statistiche vitali dei mech. Flyer, crusher, …

Leggi tutto...

Prezzi per Mighty LEGO Mechs 5007211

LEGO.com LEGO.com 14,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Spider-Man

Informazioni su Mighty LEGO Mechs 5007211

Scopri i più temibili mech LEGO e i loro segreti di battaglia con questo libro illustrato rivelatorio. Dal Mech Titano di Lloyd NINJAGO a quello di Spiderman, Mighty LEGO Mechs offre una rassegna di mech costruiti in mattoncini riportando descrizioni dettagliate, fotografie sorprendenti, didascalie che evidenziano ogni caratteristica e statistiche vitali dei mech. Flyer, crusher, shooter e stomper sono rappresentati in un unico libro. Un regalo ideale per i fan dei mech LEGO dai 7 anni in su.

  • Scopri tutto ciò che c’è da sapere sui più temibili mech LEGO: questo libro illustrato di 88 pagine con copertina rigida mostra i possenti mech LEGO con fotografie a colori, didascalie dettagliate e statistiche vitali
  • Idea regalo per la fascia di età 7+: questo libro è un divertente regalo di compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione per tutti i fan dei mech LEGO
  • Un libro da sfogliare all’infinito: il libro misura 24 cm di lunghezza e 19 cm di larghezza. È disponibile in inglese,con possibili edizioni in altre lingue

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
Mighty LEGO Mechs
SKU
5007211
Series
LEGO NINJAGO
Prezzo LEGO
14,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.