LEGO Portapenne rigido 5006277

Porta la creativit sempre con te con questo robusto portapenne portatile

lego 5006277 portapenne rigido
  • LEGO DOTS Series
  • 5006277 SKU

Gli artisti e i creativi di tutte le età adoreranno questo portapenne rigido LEGO DOTS. C’è tanto spazio al suo interno per tutti i tuoi articoli di cancelleria LEGO DOTS e la robusta custodia è dotata di 4 basi LEGO incorporate: 2 basi quadrate 4x4, una base quadrata 2x2 e una base rettangolare 2x4, più …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Portapenne rigido 5006277

Lego.com LEGO.com 4,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO DOTS

Informazioni su LEGO Portapenne rigido 5006277

Gli artisti e i creativi di tutte le età adoreranno questo portapenne rigido LEGO DOTS. C’è tanto spazio al suo interno per tutti i tuoi articoli di cancelleria LEGO DOTS e la robusta custodia è dotata di 4 basi LEGO incorporate: 2 basi quadrate 4x4, una base quadrata 2x2 e una base rettangolare 2x4, più 46 tessere colorate per infinite decorazioni. I bambini possono anche applicare altri mattoncini o minifigure LEGO per un divertimento LEGO ancora più creativo. Un fantastico regalo di compleanno o per le festività per i bambini creativi di tutte le età.

  • Scatena la creatività con questo fantastico portapenne rigido LEGO DOTS, realizzato in resistente plastica ABS e costruito per durare. Una creazione divertente e funzionale per qualsiasi scrivania.
  • Il portapenne è dotato di 4 autentiche basi LEGO: 2 basi quadrate 4x4, una base quadrata 2x2 e una base rettangolare 2x4, più 46 tessere colorate per infinite decorazioni.
  • Questo esclusivo portapenne ha uno stile davvero inconfondibile! Il portapenne misura 21 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.
  • Attenzione: pericolo di soffocamento per piccole parti.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Portapenne rigido
SKU
5006277
Series
LEGO DOTS
Prezzo LEGO
4,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.