LEGO Magical Treasury 5006810

Un libro magico per i fan di LEGO Harry Potter creativi

lego 5006810 magical treasury
  • LEGO Harry Potter Series
  • 5006810 SKU

I fan di Harry Potter rimarranno incantati dal magico mondo di LEGO Harry Potter e LEGO Animali fantastici dal 2018 al 2020, illustrati con dettagli accattivanti. Questo libro di 97 pagine è ricco di informazioni e illustrazioni colorate sui set, le minifigure e gli accessori magici. Scopri i segreti dei set pluripremiati in un capitolo …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Magical Treasury 5006810

LEGO.com LEGO.com 19,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Harry Potter

Informazioni su LEGO Magical Treasury 5006810

I fan di Harry Potter rimarranno incantati dal magico mondo di LEGO Harry Potter e LEGO Animali fantastici dal 2018 al 2020, illustrati con dettagli accattivanti. Questo libro di 97 pagine è ricco di informazioni e illustrazioni colorate sui set, le minifigure e gli accessori magici. Scopri i segreti dei set pluripremiati in un capitolo “dietro le quinte” con un’intervista al pluripremiato team di LEGO Harry Potter. È inclusa anche un’esclusiva minifigure di Tom Riddle.

  • Un libro illustrato di 97 pagine con copertina rigida con il meglio del tema LEGO Harry Potter: dal castello di Hogwarts con oltre 6.000 pezzi a una bacchetta in scala da minifigure perfettamente modellata.
  • Incontra i personaggi preferiti, esplora luoghi incredibili e condividi i momenti magici dei film di Harry Potter.
  • Un magico regalo di compleanno o di Natale o una bella sorpresa per i bambini creativi dai 7 anni in su.
  • Misura 28 cm di lunghezza, 23 cm di larghezza e meno di 3cm di profondità e include un’esclusiva e dettagliata minifigure di Tom Riddle. Questo libro è in inglese.

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Magical Treasury
SKU
5006810
Series
LEGO Harry Potter
Prezzo LEGO
19,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.