LEGO Portachiavi di Pippo 854196

Un grazioso accessorio per la borsa o le chiavi di un fan Disney!

854196 lego 854196 shop ufficiale it
  • LEGO Disney Series
  • 854196 SKU

Scatena l'entusiasmo di un fan di Pippo con questo magnifico Portachiavi di Pippo LEGO ǀ Disney (854196) da portare sempre con sé! Questo accessorio è caratterizzato dalla minifigure di Pippo dall'aspetto rilassato nella sua classica camicia arancione, pantaloni blu e cappello verde sbarazzino, agganciata a una resistente catena con anello di metallo. Questo accattivante portachiavi …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Portachiavi di Pippo 854196

LEGO.com LEGO.com 5,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Disney

Informazioni su LEGO Portachiavi di Pippo 854196

Scatena l'entusiasmo di un fan di Pippo con questo magnifico Portachiavi di Pippo LEGO ǀ Disney (854196) da portare sempre con sé! Questo accessorio è caratterizzato dalla minifigure di Pippo dall'aspetto rilassato nella sua classica camicia arancione, pantaloni blu e cappello verde sbarazzino, agganciata a una resistente catena con anello di metallo. Questo accattivante portachiavi può essere fissato ad uno zaino o si può utilizzare per tenere insieme le chiavi in tasca o in borsa..

  • Un richiamo per i fan di Disney: questa divertente minifigure di Pippo LEGO ǀ Disney è fissata a una resistente catena con anello di metallo che si aggancia in modo sicuro a uno zaino, una borsa o alle chiavi. La minifigure non è staccabile
  • Un regalo per la fascia di età 6+: un pensiero adatto a qualsiasi occasione per i fan di Pippo Disney o The Sensational Six dai 6 anni in su
  • Divertimento tascabile: misura 9 cm di lunghezza, una dimensione sufficiente per non passare inosservato ed essere ammirato, ma ancora abbastanza contenuta da non renderlo ingombrante

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Portachiavi di Pippo
SKU
854196
UPC
673419361491
Series
LEGO Varie
Prezzo LEGO
5,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.