LEGO Portachiavi di Tigro 854193

Incantevole accessorio per i fan di Winnie the Pooh Disney

854193 lego 854193 shop ufficiale it
  • LEGO Disney Series
  • 854193 SKU

Regala una ventata di primavera a un fan di Winnie the Pooh con questo portachiavi LEGO ǀ Disney (854193) caratterizzato dalla minifigure dell'amato e saltellante Tigro affisso a una resistente catena con anello di metallo. Il portachiavi di Tigro, che si può agganciare facilmente alle chiavi o a una borsa, è un grazioso piccolo regalo …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Portachiavi di Tigro 854193

Lego.com LEGO.com 4,19 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Disney

Informazioni su LEGO Portachiavi di Tigro 854193

Regala una ventata di primavera a un fan di Winnie the Pooh con questo portachiavi LEGO ǀ Disney (854193) caratterizzato dalla minifigure dell'amato e saltellante Tigro affisso a una resistente catena con anello di metallo. Il portachiavi di Tigro, che si può agganciare facilmente alle chiavi o a una borsa, è un grazioso piccolo regalo per grandi e piccini dai 6 anni in su che amano le storie di Winnie the Pooh.

  • Portachiavi di Tigro LEGO ǀ Disney (854193): caratterizzato dalla minifigure di Tigro su una resistente catena con anello di metallo. Nota: la minifigure è fissata alla catena di metallo e non è possibile staccarla
  • Un pratico portachiavi o un grazioso ciondolo per borse: l'anello di metallo può essere facilmente agganciato a chiavi, zaini, ecc.
  • Un'idea regalo per la fascia di età 6+: questo portachiavi è lungo 9 cm ed è un piccolo divertente regalo per bambini e appassionati del set dicostruzione Winnie the Pooh LEGO Ideas ǀ Disney (21326)

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Portachiavi di Tigro
SKU
854193
UPC
673419362078
Series
LEGO UNKNOWN
Prezzo LEGO
4,19 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.