LEGO 5-Minute Harry Potter Builds 5007554

Costruzioni LEGO rapide e divertenti per i giovani fan di Harry Potter pi creativi

5 minute harry potter builds 5007554
  • LEGO Harry Potter Series
  • 5007554 SKU

Aiuta i bambini a scatenare la fantasia, con LEGO Harry Potter 5-Minute Harry Potter Builds. Questo magico libro di 96 pagine propone più di 100 mini modelli da costruire e tante sfide. Ogni attività è concepita per essere completate in 5 minuti al massimo, che i bambini possono affrontare da soli o divertendosi insieme ad …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO 5-Minute Harry Potter Builds 5007554

LEGO.com LEGO.com 21,99 € Guarda

Visualizza altri set LEGO Harry Potter

Informazioni su LEGO 5-Minute Harry Potter Builds 5007554

Aiuta i bambini a scatenare la fantasia, con LEGO Harry Potter 5-Minute Harry Potter Builds. Questo magico libro di 96 pagine propone più di 100 mini modelli da costruire e tante sfide. Ogni attività è concepita per essere completate in 5 minuti al massimo, che i bambini possono affrontare da soli o divertendosi insieme ad amici e familiari. Questo libro, che include 65 mattoncini LEGO per realizzare le costruzioni, è un regalo fantastico per tutti i ragazzi affascinati dai set di gioco MondoMagico e LEGO Harry Potter.

  • Divertenti costruzioni veloci - Questo libro di 96 pagine, con la copertina rigida, propone più di 100 mini modelli da costruire e tante sfide, e tutte le attività sono concepite per essere completate in 5 minuti al massimo
  • Include 65 mattoncini LEGO - Attenzione: piccole parti, pericolo di soffocamento, non adatto ai bambini di 3 anni o più piccoli
  • Idea regalo per le feste o il compleanno dei giovani fan di LEGO Harry Potter - Il libro misura più di 27 cm in lunghezza e 20 cm in larghezza

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO 5-Minute Harry Potter Builds
SKU
5007554
Series
LEGO Harry Potter
Prezzo LEGO
21,99 €

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.