LEGO Bulldog francese 40544

Articolo raro

Adorabile bulldog francese con cucciolo in mattoncini per gli amanti degli animali

lego 40544 bulldog francese
  • 237 Pezzi
  • LEGO BrickHeadz Series
  • 40544 SKU

Gli amanti dei cani saranno felici di costruire e giocare con il kit Bulldog francese LEGO BrickHeadz (40544). I tenerissimi modelli di bulldog francese con cucciolo indossano entrambi deliziose sciarpe blu e sono seduti accanto a un idrante rosso costruibile. Possono essere esposti sull'apposito supporto fornito o far vivere ai bambini dagli 8 anni in …

Leggi tutto...

Prezzi per LEGO Bulldog francese 40544

Nessun prezzo disponibile. Questo prodotto non viene più prodotto.

Visualizza altri set LEGO BrickHeadz

Informazioni su LEGO Bulldog francese 40544

Gli amanti dei cani saranno felici di costruire e giocare con il kit Bulldog francese LEGO BrickHeadz (40544). I tenerissimi modelli di bulldog francese con cucciolo indossano entrambi deliziose sciarpe blu e sono seduti accanto a un idrante rosso costruibile. Possono essere esposti sull'apposito supporto fornito o far vivere ai bambini dagli 8 anni in su avventure emozionanti e divertenti.

  • Cane e cucciolo San Bernardo (40544) in formato LEGO BrickHeadz: due modelli costruibili che offrono lunghe ore di divertimento ai bambini dagli 8 anni in su che amano gli animali
  • Un regalo ideale: un gioco di costruzione veloce per gli amanti degli animali, che potranno realizzare il modello seguendo le istruzioni dettagliate fornite con il kit
  • Kit perfetto per il gioco e l'esposizione: i cani, che misurano 9 cm di altezza, permettono ai bambini di inventare storie straordinarie o diesporli sull'apposito supporto dopo la costruzione

Proprietà del prodotto

Nome ufficiale
LEGO Bulldog francese
SKU
40544
EAN
5702017166940
UPC
673419359757
Pezzi
237
Series
LEGO BrickHeadz
Stato
Non più in produzione
Prezzo LEGO
14,99 €
Istruzioni
Scarica il manuale di istruzioni

INFORMATIVA: Potremmo guadagnare una commissione se utilizzi uno dei nostri collegamenti per effettuare un acquisto senza alcun costo per te.

Non diamo preferenza per questi link nel listino prezzi. Siamo un sito di confronto prezzi indipendente e questi collegamenti ci aiutano a mantenere il sito web.

Il LEGO© Group non è in alcun modo affiliato a questo sito web. Alcune immagini, testi e marchi di fabbrica sono proprietà intellettuale del LEGO Group.